giovedì 10 marzo 2011

Seminario A.I.E.Psi. : “Psicoevoluzione, Prevenzione, Benessere” 5 Aprile 2011

Cari lettori,

ho il piacere di segnalarVi un nuovo evento che si terrà il 5 aprile, ore 15.00, presso l’Hotel Excelsior Congressi, Via G. Petroni, 15, Bari.

“Psicoevoluzione, Prevenzione, Benessere: dalla Psicologia della Salute alla Psicologia Scolastica”, è il titolo di questo incontro, organizzato da: A.I.E.Psi., Associazione Italiana di Evoluzione e di Psicoevoluzione. Il Presidente dell’A.I.E.Psi., dott. Massimo Frateschi, introdurrà il programma del Seminario presentando l'innovazione della strategia psicodinamica psicoevoluzionista che apre un nuovo panorama di sinergie scientifiche, metodologiche e tecniche per una visione globale favorevole, motivata e fiduciosa dei progressi della psicologia in particolare quelli che promuovono la salute dell'essere umano dalla nascita agli stadi di evoluzione della vita.

Interverranno su molteplici argomenti Autorità, Relatori ed Esperti per promuovere la divulgazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche di ampia portata scientifica, pragmatica e applicativa a favore della società e della collettività, con particolare attenzione alla psicoevoluzione, alla prevenzione e al benessere della popolazione infantile e adolescenziale.

L’evento aderisce a: SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA – 4/10 APRILE 2011 – ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE PUGLIA.


Scarica il Programma del Seminario

5 commenti:

  1. Grazie per la visita.
    E' un piacere leggere il tuo blog :)
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Rosalba :)
    Mi ci ritrovo pienamente nella tua espressione:
    "Si impara scambiando conoscenza"

    RispondiElimina
  3. Ciao, Carla. Passo a lasciarti un saluto. Se abitassi ancora a Gallipoli, non mi sarei lasciata sfuggire l'occasione di partecipare ad un così interessante seminario...ma Ravenna è oggettivamente un po' troppo lontana.

    Un salutone e buon week end.
    annarita

    RispondiElimina
  4. ...carla, non so se hai di recente lasciato dei commenti sul mio blog discover-your-sound.net: se non li vedi pubblicati è perché ci sono dei seri problemi tecnici che sto cercando di risolvere. tra parentesi: tutte le statistiche si sono azzerate, non riconosce gli IP in ingresso, risulta morto pur essendo indicizzato nei motori di ricerca: non ci sto capendo niente, ma spero di risolvere il tutto.
    ciao cara...

    RispondiElimina
  5. Grazie lo stesso, Annarita. Da brava insegnante hai uno sguardo globale sulle cose.

    Allora sei pugliese anche tu :) Poi Gallipoli è stupenda!
    Buon week end anche a te.

    Ok joe, hai fatto bene ad avvisarmi. Spero che tutto si risolva al più presto. Domani, passo a verificare.

    RispondiElimina